venerdì 28 febbraio 2014

Likeness Between Cover #02

Buongiorno, splendidi sognatori!
TATATATAAAA…. Non diteci che vi siete dimenticati che giorno è oggi? Dai, su, che altrimenti ci arrabbiamo! Ebbene, sì, nuvolette, oggi è proprio venerdì (che bello, manca solo un giorno e poi c’è il ponte!), e sapete cosa significa? Esattamente, qui sul blog teniamo la rubrica Likeness Between Cover che, giusto per rispolverarvi la memoria, consiste nell’elezione della cover più bella tra quattro, accomunate da un dettaglio, che stesso noi vi proporremo!


E per continuare, i dettaglio di oggi è… la luna!!!
Ed ora, le cover che vi proponiamo per questo secondo appuntamento sono…

Blue di Kertin Gier e Il giardino dei raggi di luna di Sara Addison Allen


Il canto della notte e Il canto delle ombre di Camilla Morgan Davis


***************
Che dite ragazzi? Vi piacciono le cover che abbiamo scelto oggi? E il dettaglio comune? Ammettiamolo, la luna è parecchio affascinante e noi ne siamo rimaste ammaliate fin da subito... perciò cosa c'è di più perfetto di quell'ammaliante creatura che dimora nel cielo per il nostro secondo appuntamento con Likeness Between Cover? Ve lo diciamo noi: niente! E quindi eccoci qui!
Beh, che altro dire?

A presto girasoli e, mi raccomando, non sparite che domani ci sarà una sorpresa per voi qui sul blog!
Baci,
Alexandra e Wendy.

13 commenti:

  1. La più bella è la cover di Blue! A un certo fascino in più rispetto alle altre! Forse aiuta anche quel vestito stupendo...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me e Wendy piace quella cover, ma siamo ancora un po' indecise tra "Blue" e "Il giardino dei raggi di luna" che pure troviamo magnifica!

      Elimina
  2. bellissime *----* a me piace molto quella di Blue *ww*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover della trilogia delle gemme sono tutte bellissime! *.*

      Elimina
  3. Adoro la cover de Il giardino dei raggi di luna! Ed il libro è davvero bello! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che bello! Mi fa piacere sapere che il libro è bello quanto la cover: avevo in progetto di comprarlo solo per avere quella magnificenza tra i miei scaffali, ma ora lo comprerò anche per la sua bellezza interna!!!

      Elimina
  4. Anche per me Blue! Quella de "Il giardino dei raggi di luna" è molto bella, ma il libro non mi è piaciuto molto... in quella di Blue risaltano molto il titolo e il vestito della ragazza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover di Blue è veramente magnifica: ogni dettaglio è curato con cura ed è armonioso nel contesto, ma, come ho detto prima a Nym, io rimango indecisa perché anche quella de Il giardino dei raggi di luna mi piace veramente molto!

      Elimina
  5. Le mie preferite sono Blue e il Canto della Notte. Perchè sono più affascinanti e misteriose e la luna dovrebbe rispecchiare proprio queste caratteristiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, Akami, da te me lo aspettavo proprio che avresti scelto Il canto della notte, ma non pensavo certo che te ne uscissi anche con una cover romantica come Blue... Qualcuno è proprio innamorato!
      ... This is Akami ----> *.*!!!

      Elimina
  6. La cover e la trama di Blue mi hanno sempre intrigato un sacco!

    RispondiElimina
  7. Il canto della luna *___*
    www.lafenicebook.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono felice di comunicarti che ho premiato il tuo blog con il LIEBSTER AWARD, vieni a scoprire di cosa si tratta su : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/03/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina